Tra racconto e canzoni

Un particolare ringraziamento a Tiziana Marongiu non soltanto per aver realizzato la meravigliosa cornice fotografica di questo progetto ma per aver creduto, sin dal primo ascolto, che questo album potesse essere anche il suo–
Claudio Bolognesi


TRA RACCONTO E CANZONI, un viaggio musicale attraverso brani che hanno segnato la storia della musica italiana, proposti in un mix tra una voce che “canta” le parole di grandi autori come Venditti, Baglioni, Cocciante, e tanti altri, quella di Claudio Bolognesi e una che “racconta” le medesime storie, la voce di Roberto Montefusco. Acquista il CD Album TRA RACCONTO E CANZONI per ascoltare in una nuova veste dodici delle canzoni più bella della musica italiana. http://label.pmsstudio.com/index.php…
“tra racconto e canzoni” nasce la sera di una vigilia di Natale, l’unica notte in cui anche se solo per poche ore i grandi possono tornare un po’ bambini. E’ così che, incrociando passioni e mestieri, nasce più che un’idea, un sogno. Dare vita ad un progetto discografico dove la narrazione si sposi con il canto, raccontando la parabola della vita attraverso brani indimenticati e indimenticabili resi musicalmente essenziali, accompagnati dal solo pianoforte e con il canto e la narrazione che si alternano, si incrociano, si sovrappongono. Voci e pianoforte come unici strumenti per comprendere di più e meglio la forza, lo spessore e la grandezza di brani sentiti mille volte ma forse mai davvero ascoltati.

 

progetto fotografico ©Anaizitphoto
#istantaneeenarrazioni #gliscattidelledonne #womanphotography #mujeresfotògrafas

Potrebbe piacerti...